28/10 e 29/10 | BIOGEI COSMETICI: una realtà dinamica e all’avanguardia nel moderno panorama cosmetico

LUOGO DELL’EVENTO: via Saletti 32, zona industriale di Pian Camuno

DESCRIZIONE DELL’EVENTO: Visite alla scoperta di alcuni locali dell’azienda (Area Lavorazione, Area Confezionamento e Area Stoccaggio) e spiegazione del ciclo produttivo, per gruppi di massimo 25 persone. Al termine delle visite verrà consegnato ai partecipanti un campione omaggio.

DATA E ORARIO DELL’EVENTO: sabato 28 (1a visita h14:30, 2a visita h16:00) e domenica 29 ottobre (1a visita h09:00, 2a visita h10:30)

DURATA DELL’EVENTO: ogni visita avrà la durata massima di h1,5

REFERENTI DELL’EVENTO: Ufficio Segreteria del Comune di Pian Camuno

CONTATTI:
Tel. 0364 593810
uff.segreteria@comune.piancamuno.bs.it

DESCRIZIONE SINTETICA DEL BENE O DEL SITO STORICO-ARTISTICO: Biogei Cosmetici è una nuova realtà dinamica e all’avanguardia nel moderno panorama cosmetico, dedicata alla ricerca e allo sviluppo di selezionati prodotti naturali per la bellezza e il benessere. L’azienda, specializzata nella creazione di formulazioni personalizzate, è coadiuvata da un gruppo di persone ricche di esperienza, professionalità e riconosciuta competenza. Lo stabilimento, moderno ed efficiente, è attrezzato con impianti di ultima generazione per garantire i più elevati standard qualitativi. Biogei Cosmetici è un’azienda certificata, costantemente attenta alla derivazione delle materie prime, all’innovazione e alla padronanza delle più efficienti tecnologie di riferimento, nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI: L’intera area oggetto di visita è accessibile ai disabili. Ai visitatori sarà consentito parcheggiare nell’area privata dello stabilimento. L’evento è a numero chiuso: avranno accesso alle visite solo le persone iscritte entro il termine indicato (100 persone suddivise in 4 gruppi) e la visita avrà la durata massima di un’ora e mezza. L’orario di visita prenotato è tassativo per i partecipanti: per questioni organizzative, non sarà possibile cambiarlo. I minori dovranno essere necessariamente accompagnati da un adulto. Le prenotazioni potranno essere effettuate presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Pian Camuno (Tel. 0364 593810), dalle h09:00 alle h12:00, entro la scadenza fissata di sabato 14 ottobre.